Elisa Isoardi indignata: “Tumore alla gola? E’ un fake”

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi indignata: “Tumore alla gola? E’ un fake”

Elisa Isoardi indignata: “Tumore alla gola? E’ un fake”

| giovedì 18 Ottobre 2018 - 10:43

Elisa Isoardi ha deciso di non tacere. Da ore circola in rete e sui social la notizia di un tumore al gola di cui sarebbe affetta la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco. Si tratta in realtà di una fake news costruita ad arte e davanti alla quale Elisa Isoardi non è riuscita a rimanere indifferente. Ha scelto anche lei i social, il suo profilo Instagram, per dire la verità sulla vicenda e sfogarsi.

“Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata”, inizia così il lungo post della Isoardi. E continua: “Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore”. 

Lo sfogo di Elisa Isoardi

Ma, dice la Isoardi, “Sulla salute non si scherza!”. Stando a quanto ricostruito dalla conduttrice, è stata ripresa e stravolta un’intervista rilasciata al giornale DiPiù diretta da Sandro Mayer “che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione”.

E poi attacca: “La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line”. Quindi aggiunge e conclude: “La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820