Festa del Cinema di Roma 2018, red carpet “total black”

di Redazione

» Intrattenimento » Festa del Cinema di Roma 2018, red carpet “total black”

Festa del Cinema di Roma 2018, red carpet “total black”

| venerdì 19 Ottobre 2018 - 10:22

Si alza il sipario sulla Festa del Cinema di Roma 2018. Iera sera il primo red carpet della manifestazione in occasione della presentazione di Bad Times at the El Royale. Il festival, giunto alla sua tredicesima edizione, è in programma fino al 28 ottobre con proiezioni, incontri ravvicinati ed eventi esclusivi al Villaggio del Cinema e nella sala dell’Auditorium Parco della Musica.

Primo red carpet della Festa del Cinema di Roma 2018

Un red carpet, quello d’apertura, all’insegna dello stile austero. La scelta di colore è chiara ed è il total black a farla da padrone. Abito morbido in velluto con maniche lunghe per Elena Sofia Ricci che ha sfilato con il marito Stefano Mainetti. A spezzare il look molto classico solo un orecchino lungo fin sul décolleté. Androgina invece Virginia Raggi in tailleur pantaloni con scarpe e clutch tono su tono, look ravvivato soltanto da una collana lunga e morbida a più fili nei toni dell’argento.

Quasi casual la scelta total black di Monica Guerritore in pantaloni flare lunghi fino a coprire persino le scarpe in parallelo con la camicia in seta leggermente sbottonata sul décolleté con maniche che nascondono le mani. E ancora un pizzico di colore per Yvonne Sciò in un abito longuette girocollo con ampia gonna plissé con maxifarfalla, la stessa ripetuta sul petto. Il look è illuminato solo da una cintura in oro in vita a foglie intersecate.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820