Gf Vip raddoppia? Entra un nuovo concorrente

di Redazione

» TV » Gf Vip raddoppia? Entra un nuovo concorrente

Gf Vip raddoppia? Entra un nuovo concorrente

| venerdì 19 Ottobre 2018 - 11:10

Il Grande Fratello Vip raddoppia i suoi appuntamenti. Il reality di Canale 5 dalla prossima settimana infatti non andrà in onda solo lunedì 22 ma anche giovedì 25 ottobre. Stando a quanto rivelato a Casa Signorini, la modifica interesserà il palinsesto fino alla finale della terza edizione fissata per il 10 dicembre. 

Doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip

Sono tante le ipotesi che intendono spiegare la scelta di Mediaset. C’è chi come TvBlog, guardando agli ascolti relativamente bassi di quest’anno, ha pensato a una brusca accelerata. E’ pur vero che si tratta di una scelta rischiosa considerato lo scontro auditel con la seconda stagione de L’allieva su Rai 1 e Pechino Express su Rai 2.

Una nuova conduttrice?

Altri hanno inoltre puntato il dito su Ilary Blasi che, secondo i rumors avrebbe rischiato di essere sostituita dalla regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso. A smentire la notizia Gabriele Parpiglia su Instagram stories che ha negato il passaggio di testimone ai follower che chiedevano maggiori dettagli.

In arrivo un nuovo concorrente

Intanto la casa si prepara per un nuovo ingresso. Sempre a Casa Signorini si è fatto il nome di Patrizia De Blanck sotto i riflettori dopo lo scontro con la marchesa D’Aragona. Sarà proprio lei il concorrente misterioso?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820