Gf Vip, notte hot tra Jane Alexander ed Elia

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, notte hot tra Jane Alexander ed Elia

Gf Vip, notte hot tra Jane Alexander ed Elia

| martedì 23 Ottobre 2018 - 12:58

Notte sospetta al Grande Fratello Vip. Dopo la fine della diretta Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di dormire insieme. A Mattino 5 hanno fatto notare curiosi movimenti avvenuti sotto le coperte per un’ora e mezza circa ma se siano state semplici coccole o qualcosa di più non ci è dato saperlo.

Jane Alexander e i ubbi sulla sua relazione

I due infatti hanno fatto tutto nascosti dalle telecamere. Che sia nata una nuova coppia hot all’interno della casa più spiata d’Italia? In tanti pensano che Elia, molto più giovane di Jane, sia solo in cerca di notorietà. Dall’altra parte c’è la Alexander che in realtà sarebbe ancora impegnata. Proprio recentemente infatti, fuori dalla casa, il compagno le ha chiesto di sposarlo ma lei non è sembrata molto convinta.

L’attrice ha infatti rivelato di non avere ancora una risposta certa da dargli e che da tempo la coppia sta attraversando molti problemi. Elia quindi sarebbe un modo per dare un taglio alla sua relazione e voltare pagina? Jane infatti ha confessato di sentirsi molto vicina ad Elia che d’altronde non disdegna la sua presenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820