Categorie: Cinema

Ralph Spacca Internet, on line il nuovo trailer. VIDEO

Ralph Spaccatutto sta per tornare on line. L’uscita in Italia è prevista per il 1° gennaio 2019 ma intanto la Disney ha rilasciato il nuovissimo trailer. Il film diretto da Rich Moore e Phil Johnston riprende la trama sei anni dopo i fatti del primo episodio. Nella versione italiana ci sarà uno speciale cameo di Fabio Rovazzi che presta la voce a tre Stormtrooper.

Questa volta Ralph e la principessa Vanellope viaggeranno per le vie di internet attraverso un router wi-fi collegato alla sala giochi di Litwak dove vivono. La missione sarà quella di attraversare il World Wide Web per trovare un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. 

Visiteranno e-bay e Google e incontreranno le principesse Disney e l’imprenditrice del web chiamata Yesss, algoritmo a capo del sito BuzzzTube. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ralph spacca internet quando esceralph spacca internet trailer nuovoralph spaccainternet trailer itaRalph Spaccatutto 2Ralph Spaccatutto 2 cinemaRalph Spaccatutto 2 trailerRalph Spaccatutto 2 trailer ita