Categorie: CronacaVeneto

Belluno, salvati i due escursionisti bloccati da un incendio

Un elicottero del Soccorso alpino ha tratto in salvo i due escursionisti bellunesi intrappolati dalle fiamme in un incendio nell’Agordino, in provincia di Belluno. I due uomini, di 29 e 34 anni, sono provati a causa della notte trascorsa in un canalone innevato ma stanno bene

 

Il rogo intanto continua a diffondersi ma il miglioramento delle condizioni meteorologiche dovrebbe accelerare lo spegnimento. 

Intanto Silvia Tormen, sindaco di Taibon, il paese maggiormente interessato dall’incendio, ha dato l’ordine di sgombero della frazione di Col di Pra. L’allontanamento degli abitanti, ha spiegato il primo cittadino, si è reso necessario a causa del denso fumo che avvolge la zona.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incendio Agordonotizia Sìsalvati escursionisti bloccati incendio bellunosoccorso alpino salva escursionisti bloccati da incendio nell'agordino