Brigitte Nielsen, a 55 anni in posa con Frida

di Redazione

» Gossip » Brigitte Nielsen, a 55 anni in posa con Frida

Brigitte Nielsen, a 55 anni in posa con Frida

| giovedì 25 Ottobre 2018 - 16:59

Brigitte Nielsen  sorridente e bellissima posa su Instagram  con la figlia Frida di 4 mesi.

Frida, nata dall’amore con Mattia Dessì, è arrivata dopo numerosi tentativi per rimanere incinta ed ha cambiato l’esistenza di Brigitte Nielsen, che oggi appare radiosa su Instagram mentre la stringe fra le braccia.

La gravidanza dell’attrice aveva scatenato molte critiche sui social per la scelta di diventare madre a quest’età, ma lei ha sempre detto di desiderare un figlio anche dal marito Mattia, di 13 anni più giovane.

Brigitte, che ha 55 anni e altri quattro figli maschi – Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer – nati da tre diverse relazioni, per rimanere incinta e realizzare il suo sogno ha affrontato 10 anni di tentativi falliti e amare delusioni. “È stato un percorso lungo e doloroso,, ma ne valeva la pena – aveva raccontato poco dopo il parto a People – Non siamo mai stati tanto innamorati”.

“Con Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme – ha spiegato – per non dovere  utilizzare ovuli di un donatore. Un figlio a 55 anni? Capisco che le persone possano essere scettiche. Ma è la mia vita.”

foto:Istagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820