Grey’s Anatomy, personaggi scomparsi pronti a tornare?

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy, personaggi scomparsi pronti a tornare?

Grey’s Anatomy, personaggi scomparsi pronti a tornare?

| venerdì 26 Ottobre 2018 - 19:13

Non vi siete ancora ripresi dalla morte di Derek? Pensate ancora a Mark, Lexie e e George? Niente paura perché stanno per tornare nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. Non si parla di un revival nè di una puntata in cui magicamente i personaggi riescono a tornare in vita. Stiamo pur sempre parlando di un medical drama che ha fatto della verosimiglianza alla realtà, seppur eccessivamente catastrofica, uno dei suoi punti di forza.

I personaggi scomparsi di Grey’s Anatomy

Nella prossima stagione la serie dedicherà infatti un intero episodio a tutti i personaggi a cui eravamo affezionati ma che ci hanno lasciato nel corso delle 15 sofferte stagioni. Nella rubrica di TV Line dedicata agli spoiler, un fan ha chiesto se ci sarà la possibilità di rivedere in scena alcuni degli attori apparsi nelle precedenti stagioni. A rispondere il giornalista Matt Webb Mitovich che ha parlato di un episodio-tributo ai personaggi scomparsi senza però la partecipazione degli attori che a loro tempo li interpretarono.

L’episodio è il sesto della 15esima stagione, e andrà in onda negli USA il 1° novembre. I dottori del Grey Sloan Memorial Hospital, a partire dalla famiglia di un paziente che celebra il Giorno dei Morti, ricorderanno i loro cari scomparsi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820