Eni, nuove assunzioni di diplomati e laureati

di Redazione

» Lavoro » Eni, nuove assunzioni di diplomati e laureati

Eni, nuove assunzioni di diplomati e laureati

| martedì 30 Ottobre 2018 - 10:16

Eni, una delle maggiori imprese energetiche al mondo, assume giovani diplomati e laureati sia in Italia che all’estero. Al momento sul sito di Eni, nella sezione Lavoro, sono presenti diversi annunci.

Le persone che entrano a far parte di Eni lavorano in un ambiente all’avanguardia con impianti e tecnologie di ultima generazione, privo di discriminazioni e capace di offrire a tutti le stesse opportunità in base al merito personale, attraverso corsi di formazione costanti e di alto livello. Al momento sul sito di Eni, nella sezione Lavoro, sono presenti diversi annunci per la ricerca di giovani diplomati e laureati sia in Italia che all’estero.

Eni nasce nel 1953 grazie ad una legge dello Stato sotto la gestione di Enrico Mattei, che ne fu presidente fino al 1962, anno della sua morte. Grazie alla presidenza di Mattei, Eni diventa un’impresa energetica nazionale in grado di garantire lo sviluppo della piccola e media impresa e il fabbisogno energetico alle famiglie a prezzi più bassi. 

Anche se è presente in tutto il mondo, le radici dell’azienda sono sempre in Italia per questo Eni, nel prossimo triennio 2019-2021, prevede un investimento di circa 260 milioni di euro per la realizzazione di impianti progettati con tecnologie innovative da fonte rinnovabile, per rilanciare l’occupazione e dare nuova vita ai siti industriali dismessi presenti sul territorio. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820