Gf Vip, Francesco Monte si difende dall’accusa di omofobia

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Francesco Monte si difende dall’accusa di omofobia

Gf Vip, Francesco Monte si difende dall’accusa di omofobia

| martedì 30 Ottobre 2018 - 12:49

Francesco Monte accusato di omofobia durante la diretta. A scandalizzare il gieffino un bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy durante un gioco. Parlando con gli altri coinquilini è stato piuttosto chiaro: “Ieri mi sono infastidito con Giulia per questo fatto, le ho detto che io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne”.

E poi ha continuato: “Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… non lo condivido. Sai qual è la sensazione che ho provato ieri quando li ho visti? Facevo così (si copre gli occhi, ndr), tipo i film. Mi vergognavo. Poi c’è chi è più aperto e chi no, però io su queste cose sono molto chiuso, tradizionalista, all’antica.

Francesco Monte contro Giulia Salemi

Poi direttamente a Giulia Salemi ha detto: “Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo, per come sono fatto io, per me quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del Nord ragionate in un’altra maniera. Quelle cose a me fanno schifo, vedere due donne che si baciano mi fa schifo”.

Per queste frasi è stato accusato di omofobia e di razzismo facendo palesi confronti tra Nord e Sud. Ieri sera in diretta si è difeso e ha precisato: “Io mi riferivo al fatto che mancasse del sentimento, non al fatto che fossero due donne o due uomini”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820