Gf Vip, Jane Alexander storia finita con Amicarelli

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Jane Alexander storia finita con Amicarelli

Gf Vip, Jane Alexander storia finita con Amicarelli

| martedì 30 Ottobre 2018 - 10:27

Jane ha preso la sua decisione. Non vede più un futuro con il compagno Gianmarco Amicarelli che ha definitivamente lasciato. L’interesse per Elia Fongaro, eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, è cresciuto sempre di più travolgendo i due, tra i più chiacchierati in questa edizione del reality, in coccole sempre più spinte sotto il piumone e baci appassionati sotto l’occhio vigile delle telecamere della Casa.

Il post di Amicarelli contro Jane

Jane non vuole più nascondersi e neanche Gianmarco. Il compagno infatti ha postato su Instagram parole al vetriolo contro quella che ormai è l’ex compagna alla quale aveva persino chiesto di sposarlo. 

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo.Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!
Io cammino a testa alta.

Parla Jane Alexander

Quel “NOI” è un chiaro riferimento al figlio Damiano che la stessa Jane teme di aver ferito anche se è sicura che la capirà. “Quel “noi” significa che sta soffrendo anche Damiano e mi dispiace. Mi dispiace – dice Jane in diretta al Gf Vip – se lo faccio soffrire ed avremo occasione di parlare. Mi disse di essere me stessa e non sto facendo altro. Spero non ci siano dubbi sulla sincerità di quello che provo e faccio. Solo questo posso dirti”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820