Categorie: CinemaIntrattenimento

Harry Potter su Netflix, la conferma è arrivata

E’ uscito tanti anni fa eppure continua ad essere un fenomeno in continua evoluzione. Si parla di Harry Potter, il mago che ha conquistato i cuori del mondo intero. Dalla penna di J.K. Rowling, a otto film e ora per la gioia dei fan l’intera saga sarà su Netflix.

La notizia è arrivata poche ore fa. E’ ufficiale, anche se c’è da capire la data, Harry Potter sarà su Netflix. Non si parla si una serie Tv o vari progetti dei fan. La saga composta da 8 film sarà sulla piattaforma. Da giovedì 1 novembre, come già annunciato su twitter la saga sarà su Netflix Belgio e Francia.

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: harry potterharry potter sarà su netflixla saga di harry potter su netflixnetflix