Categorie: Altri SportSport

ATP Finals, Nadal dà forfait: al suo posto Isner. Khachanov e Coric riserve

A poche ore dal sorteggio dei due gironi, intitolati ai primi campioni del nuovo millennio Guga Kuerten e Lleyton Hewitt, le ATP Finals perdono uno dei loro campioni più attesi. Rafa Nadal, infatti, ha annunciato il proprio forfait attraverso il suo account Twitter, chiudendo di fatto una stagione falcidiata dagli infortuni. Alla base, gli stessi problemi addominali che lo avevano costretto a saltare Parigi-Bercy. 

Con l’assenza di Nadal, che va ad aggiungersi a quella già comunicata da del Potro, sostituito da Nishikori, John Isner entra nel main draw del torneo londinese, in scena all’O2 Arena di Greenwich, mentre Karen Khachanov e Borna Coric, con Zverev i pezzi pregiati della NextGen, saranno le riserve in caso di ulteriori infortuni. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Borna Coricjohn isner atp finalsKaren KhachanovNadalnadal atp finalsnadal forfait finalssorteggio atp finals