Domenica Live, Barbara D’Urso pugnalata alle spalle dalla Venier

di Redazione

» TV » Domenica Live, Barbara D’Urso pugnalata alle spalle dalla Venier

Domenica Live, Barbara D’Urso pugnalata alle spalle dalla Venier

| lunedì 05 Novembre 2018 - 19:01

Ormai è certo: Barbara D’Urso e Mara Venier sono ai ferri corti. Dopo i rumors su una loro presunta rivalità, sono state proprio le signore del pomeriggio della domenica a confessare quanto sta accadendo tra di loro. E’ stata soprattutto Barbara D’Urso a mostrare tutta la sua delusione per l’ex amica e collega. Mentre Mara Venier, ospite di TvTalk, ha dichiarato: “Io non sono contro nessuno, non c’è una guerra da parte mia. Io vado avanti a fare il mio programma per il pubblico e cerco di farlo bene”.

La delusione di Barbara D’Urso pugnalata alle spalle

La padrona di casa di Domenica Live ha rivelato dettagli scottanti sulla condotta di Mara Venier. In un’intervista al settimanala Oggi ha detto: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto chelei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti”.

Una sfida professionale non personale

“Non capisco questi gesti – ha aggiunto-. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Poi spiega: “Io parto da 15 metri dietro di lei. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820