Ebbene sì, i sogni ogni tanto si avverano. La notizia è confermata e Breaking Bad diventerà davvero un film. Il film vedrà la partecipazione del creatore della serie Vince Gilligan che scriverà il progetto e probabilmente lo dirigerà. Gilligan sarà anche produttore esecutivo insieme ai suoi antichi collaboratori: Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Il film pare sia in produzione proprio in queste ore sotto il falso nome di “Greenbrier”, infatti l’ufficio che si occupa delle location dei film in Messico ha confermato che un progetto della Sony Pictures chiamato Greenbrier inizierà presto le riprese ad Albuquerque. Le riprese inizieranno a metà novembre per finire a febbraio. La notizia è trapelata anche al giornale locale di Albuquerque che le ha confermate.

Prequel o Sequel

Ancora nulla si conosce a tal proposito, l’unica speranza che possiamo avere è il ritrovare il cast completo della serie. Intanto ricordiamo che è in corso la serie prequel Better Call Saul. Vince Gilligan ha firmato un accordo con la Sony Picture Television per 3 anni quindi la serie continuerà, la quinta stagione è stata confermata.