Argento-Corona hot: “Dopo venti minuti facevamo già lʼamore”

di Redazione

» Gossip » Argento-Corona hot: “Dopo venti minuti facevamo già lʼamore”

Argento-Corona hot: “Dopo venti minuti facevamo già lʼamore”

| giovedì 08 Novembre 2018 - 12:30

Svelati nuovi dettagli sulla neocoppia Argento-Corona. Ospite di Piero Chiambretti, Asia Argento ha rivelato di avere incontrato solo due volte Fabrizio Corona e che sono bastate per conquistarla. “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione – ha raccontato l’attrice nella puntata di ieri sera di #CR4- che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”.

Asia Argento e Fabrizio Corona sempre più intimi

Poi Asia Argento ha spiegato cosa la attrae di Fabrizio Corona: “Un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello”. Ma come l’ha conquistata?  “Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna – ha detto -: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze”.

Asia Argento fa riferimento anche al padre dell’ex re dei paparazzi. “Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.

Le rivelazioni di Fabrizio Corona

Ma i dettagli più piccanti li ha rivelati Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore“.

Alla domanda se si possa dire innamorato di Asia Argento, Corona risponde: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa – continua Fabrizio – Diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820