Categorie: CronacaEsteri

Usa, Pelosi: “È il momento di parlare di una riforma dell’immigrazione”

All’indomani delle elezioni di Midterm, in cui gli Stati Uniti hanno consegnato la Camera dei deputati in mano ai democratici, a prendere la parola è l’esponente democratica Nancy Pelosi. “È il momento di parlare di una riforma dell’immigrazione“, ha detto in una intervista alla Cnn.

Pelosi è fiduciosa al 100% che sarà la prossima Speaker alla Camera e aspira al ruolo, ma la vittoria dei democratici non sembra sufficiente, sarà necessario infatti affrontare la resistenza di alcuni esponenti del suo stesso partito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sara' l'equivalente statunitense della Boldrini. E' giusto che convinca gli americani che i clandestini gli portano la cultura, sono risorse e gli pagano le pensioni. Quindi, piu' clandestini arriveranno, piu' gli americani diventeranno colti, benestanti e con pensioni piu' alte. Esattamente come sta avvenendo in Italia.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: democraticinancy pelosiriforma immigrazione in americaStati UnitiUsa