Categorie: CronacaLazio

Roma, fermato uno dei pusher di Desirée

È stato fermato dalla polizia di Roma uno dei pusher che forniva droga a Desirée Mariottini, la ragazza di sedici anni morta in un edificio abbandonato del quartiere San Lorenzo, nella notte tra il 18 e il 19 ottobre. Si tratta di Marco Mancini, 36 anni. L’uomo è accusato di aver ceduto cocaina, eroina e psicofarmaci con effetti psicotropi contenenti quetiapina ai frequentatori del palazzo.

Roma, fermato uno dei pusher di Desirée

La Procura ha emesso un provvedimento di fermo a carico di Mancini, che è stato individuato dalla polizia alla fermata “Pigneto” della metropolitana di Roma. Durante la perquisizione, gli agenti gli hanno trovato e sequestrato 12 dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere. Mancini è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Secondo gli investigatori potrebbe essere stato proprio lui a vendere la dose letale alla ragazza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cede dose fatale a desirèeDesirée Mariottinidrogafermato pusher Desirée MariottiniMarco MancinipusherRomasan lorenzo