Categorie: Gossip

Rissa da Maria De Filippi, Tina e Gemma arrivano alle mani

Che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue è assodato. Ma questa volta le due donne si sono lasciate trascinare dagli eventi. Dopo un altro scontro, dove né Tina né Gemma si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate addirittura ad alzarsi le mani. Tanto che è dovuta pure intervenire Maria De Filippi per dividerle.

Ad innescare la discussione, è stata un dibattito che Gemma stava avendo con Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”, ha esordito ad un certo punto Tina. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha replicato la donna torinese. E qui ha inizio la rissa. 

Tra spintoni, sberle e acchiappate di capelli è arrivata Maria De Filippi a dividerle, sedendosi davanti a Tina per terra dicendole: “Non devi farlo”, ma l’ammonimento ha poca presa sulla donna che la ignorandola si è scagliata nuovamente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gemma galganimaria de filippirissa a uomini e donnerissa tra tina cipollari e gemma galganitina cipollariuomini e donne