Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia

di Redazione

» Lavoro » Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia

Negozi Decathlon: 150 nuove assunzioni in tutta Italia

| mercoledì 14 Novembre 2018 - 17:30

Decathlon, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive per principianti e appassionati, nasce in Francia nel 1976. In Italia il primo negozio viene aperto nel 1993 in provincia di Milano e nel 2009 diventa il più grande network di negozi per la distribuzione di articoli per lo sport registrando oltre 19 milioni di clienti. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 90 negozi e in 19 paesi nel mondo con oltre 700 punti vendita.

In vista delle future opportunità di inserimento, che riguardano quasi tutto il territorio nazionale, la società valuta sempre con grande attenzione i curricula di giovani interessati ad entrare a far parte del gruppo, infatti Decathlon è sempre alla ricerca di profili che siano appassionati di sport e orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza, concretezza e orientati al lavoro in team, da inserire nei diversi settori: retail, logistica, produzione e finance.

La figura maggiormente richiesta dall’azienda è lo Sport Leader, che deve occuparsi del proprio sport di competenza (sci, ciclismo, escursionismo, tennis, nuoto, fitness, etc.), il quale deve essere capace di prendere decisioni che vanno dalla gestione dello stock e degli spazi commerciali fino alla creazione di una vera politica commerciale e di un network, per andare incontro ai bisogni dei clienti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820