70 anni principe Carlo, sfida di orecchini tra le Duchesse

di Redazione

» Intrattenimento » 70 anni principe Carlo, sfida di orecchini tra le Duchesse

70 anni principe Carlo, sfida di orecchini tra le Duchesse

| giovedì 15 Novembre 2018 - 17:33

Gioielli maxi, luminosi, in una parola sparkling. Kate e Meghan hanno fatto a gara per brillare durante il party per i 70 anni del Principe Carlo e non passare certamente inosservate. Secondo i tabloid inglesi questa volta la sfida è stata vinta da Kate Middlenton.

La Duchessa di Cambridge ha indossato infatti dei grandi orecchini di diamanti a goccia abbinati a un abito rosa, che fanno parte della collezione da futura regina composta in parte da monili ereditati da Lady Diana. La coppia di orecchini era già stata esibita da Kate durante il gala dedicato alle 100 Women in Hedge Funds nel 2011 e durante i Bafta del 2017.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall at Clarence House this evening before departing for The Prince’s 70th birthday event at Buckingham Palace. The photograph was taken by @chrisjacksongetty. 📸

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:

Anche Meghan Markle ha indossato orecchini di diamanti ma, come precisano da Kensington Palace, si tratta di accessori prestati e “di origine incerta”. La Duchessa di Sussex aveva già mostrato recentemente questi monili in occasione del viaggio di Stato in Australia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820