Dopo la paura la gioia, fiocco azzurro per i Negramaro

di Redazione

» Intrattenimento » Dopo la paura la gioia, fiocco azzurro per i Negramaro

Dopo la paura la gioia, fiocco azzurro per i Negramaro

| giovedì 15 Novembre 2018 - 16:47

Buone notizie in casa Negramaro. Dopo gli attimi di paura di due mesi fa, Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro è diventato papà. Sembra solo un brutto ricordo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 17 settembre mentre tiene tra le braccia il piccolo Ianko

Il messaggio della compagna di Lele Spedicato

“Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro”, scrive su Instagram la compagna di Spedicato Clio Evans.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Benvenuto Ianko Spedicato ♥️🙏🏼 Finalmente sei arrivato 😘 Primo maschietto in casa Negramaro 😉 @negramaroofficial @mr_lele_official

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:

Grandissima la gioia della band. Giuliano Sangiorgi augura il meglio all’amico: “Fratello mio, abbiamo fatto il triplo salto VITALE!!! Con un salto incredibile – scrive in un post Instagram – sei tornato alla vita. Ianko, tuo figlio, è venuto al mondo e Stella lo aspetta con tutto l’amore della galassia. Auguri a tutta la vita che ci è esplosa tra le nostre braccia. Questo è ‘il nuovo inizio’ di cui abbiamo cantato insieme in questi ultimi tempi. E ora ‘amore che torni’ sei davvero tornato!!!”.

Dopo la dimissione, Lele Spedicato è stato trasferito in un centro di riabiliazione. Intanto i Negramaro hanno posticipato il loro tour per permettere al chitarrista di riprendersi completamente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820