Al Bano a sorpresa: “Non voglio ritirarmi, continuerò a cantare”

di Redazione

» Intrattenimento » Al Bano a sorpresa: “Non voglio ritirarmi, continuerò a cantare”

Al Bano a sorpresa: “Non voglio ritirarmi, continuerò a cantare”

| venerdì 16 Novembre 2018 - 17:02

Al Bano ha cambiato idea: non si ritirerà ma continuerà a cantare.  “E’ vero, volevo ritirarmi alla fine di quest’anno – ha detto in un’intervista a TeleNorba-, ma la reazione dei miei fan dopo l’annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi“.

E’ stato l’affetto dei fan a far tornare Al Bano sui suoi passi. Appena tornato da una tourneè che ha fatto tappa in Russia e in Cina, è già pronto per le date in Lituania, Germania, Corea e Polonia dove terrà anche il concerto di Capodanno. “Ma ho già tanti concerti in agenda in tutto il mondo anche per il 2019”, ha aggiunto.

I problemi di salute infatti sembrano un lontano ricordo. “I problemi di salute – ha spiegato – mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo. Oggi a smettere non ci penso proprio”. Tra i progetti anche esibizioni insieme a Romina: “Finora non è accaduto  – ha detto – semplicemente perché nessuno ci ha invitato a farlo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820