Gf Vip, Elia Fongaro: “Non sono innamorato di Jane. Ci sono altre donne”

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Elia Fongaro: “Non sono innamorato di Jane. Ci sono altre donne”

Gf Vip, Elia Fongaro: “Non sono innamorato di Jane. Ci sono altre donne”

| venerdì 16 Novembre 2018 - 18:32

Una brusca frenata nel rapporto tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Se l’attrice sembra molto coinvolta dal bel modello lui fuori dalla casa ha subito puntualizzato che non si sente ancora innamorato di lei. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Elia ha raccontato che dopo il Grande Fratello Vip a circondarlo ci sono tante altre donne.

Elia ha poi puntualizzato che per capire cosa prova per Jane dovrà aspettare la sua uscita dalla casa. L’attrice infatti dovrà prima affrontare la situazione con Gianmarco Amicarelli, quello che prima dell’ingresso nel reality era il suo fidanzato pronto a sposarla.

A minare la possibile relazione tra i due ci sarebbe una donna misteriosa. Secondo la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, Elia è corteggiato da una famosa showgirl di Milano. “Si tratta di un serrato corteggiamento, proveniente da una showgirl appartenente alla Milano bene“. Chi sarà la ragazza del mistero? E Jane sarà venuta già a conoscenza di quanto sta avvenendo fuori dalla casa del Grande Fratello?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820