Amadori assume operai e impiegati in Italia

di Redazione

» Lavoro » Amadori assume operai e impiegati in Italia

Amadori assume operai e impiegati in Italia

| venerdì 16 Novembre 2018 - 10:24

Amadori ricerca per i propri stabilimenti in Italia operai, impiegati, agenti ed altro personale. Un’importante occasione di crescita professionale all’interno di un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo e uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano.

Per l’azienda i dipendenti rappresentano la risorsa più importante, per questo vengono valorizzati garantendo loro pari opportunità, integrazione e favorendo la crescita professionale attraverso una continua formazione. Amadori ricerca per i propri stabilimenti in Italia operai, impiegati, agenti ed altro personale.

Oggi Amadori segue un importante percorso di innovazione che sta trasformando il gruppo in una vera e propria azienda alimentare italiana leader nell’alimentazione di qualità grazie ad investimenti significativi che hanno garantito l’innovazione nei processi produttivi attraverso tecnologie all’avanguardia e la produzione di energia da fonti rinnovabili, per ridurre i consumi e diminuire l’impatto ambientale.

L’azienda è stata fondata a San Vittore di Cesena nel 1969 da Francesco Amadori, che già da ragazzino affiancava i genitori nella commercializzazione a livello locale di pollame e animali da cortile, finché, negli anni 50, decide di cimentarsi nell’allevamento in proprio, assumendo così anche il ruolo di allevatore.

Negli anni Amadori è cresciuta estendendosi in altre regioni italiane tra le quali Abruzzo, Toscana, Puglia, Lombardia, Veneto, dove è presente con stabilimenti industriali, filiali e agenzie e si avvale della collaborazione di oltre 7.600 lavoratori.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820