storia complessa tra corona e asia argento

Che Fabrizio Corona non stia passando un momento semplice della sua vita è indubbio. Dopo la richiesta di revoca da parte dei magistrati dell’affidamento terapeutico, sembra che neanche la storia con Asia Argento sia serena. Sono stati molti i messaggi sui social che hanno fatto insospettire i follower e a confermare i rumors ci pensa lo stesso ex re dei paparazzi a Mattino 5.

“Tra me ed Asia una storia complessa”

Corona infatti ha raccontato ai microfoni di Mattino 5 che la situazione è molto complessa. Asia Argento ha conosciuto Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, e la relazione sembrava procedere a gonfie vele fino a quando la stessa attrice ha detto di voler scendere dalla giostra grottesca sulla quale è salita. Corona infatti non negando l’appoggio di Asia Argento nella vicenda giudiziaria nella quale è coinvolto ha riferito che l’attrice non sta affrontando il momento accanto a lui.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra 🎠 🤡 👋🏼

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Corona inoltre ha smentito le notizie su presunti accordi e contratti tra lui e Asia Argento definendole assolutamente false.