Categorie: IntrattenimentoMusica

Musica, i Coldplay cambiano nome?

Si chiama E-Lo, il nuovo singolo che porta il nome di un nuovo, fantomatico gruppo, i Los Unidades, insieme al produttore e musicista Pharrel Wiliams, e al featuring di Jozzy.

In realtà, però, i Los Unidades hanno un che di familiare visto che si tratta dei Coldplay sotto altro nome, ma la loro firma non sfugge ai loro fans in questo ultimo progetto musicale, tribale e coinvolgente, a favore del Global Citizen Festival: Mandela 100, il 2 dicembre a Johannesburg nel ricordo del centenario della nascita del leader sudafricano, nell’ambito del festival curato direttamente da Chris Martin.

Il singolo anticipa “Global Citizen EP 1”, un ep di 4 canzoni in uscita il 30 novembre per Parlophone Records. Nel disco compaiono, oltre ai Los Unidades (in tre brani) anche Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Wizkid, Tiwa Savage, Jess Kent e Danny Ocean.

 

foto: Giornalettismo

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chris martincoldplaylos unidadesnelson mandela