jane alexander racconta a verissimo di elia e gianmarci

“Una storia finita ti devasta sempre. È il funerale di una parte di te”, ha ammesso Jane Alexander ospite di Silvia Toffanin nella puntata di ieri di Verissimo a proposito della relazione con l’ex compagno Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander parla della relazione con Gianmarco Amicarelli

“Io e Gianmarco abbiamo vissuto bellissimi momenti. Abbiamo tante passioni in comune e non è facile trovare una persona così – ha raccontato -. Ma se ero davvero felice non sarebbe successo tutto questo. Non sono più innamorata“.

E ha aggiunto: “Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati  e alla fine – ha spiegato – gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Poi ha raccontato della relazione con Elia Fongaro: “Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.

Foto da Facebook