grande fratello vip finalisti

Sono quattro al momento i finalisti del Grande Fratello 2018. Dopo l’eliminazione di Lory Del Santo e l’esclusione per motivi disciplinari di Giulia Salemi (ha ricevuto informazioni dall’esterno dalla madre Fariba senza il permesso del Gf), i primi ad accedere alla finale sono stati Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Grande Fratello Vip: i 4 finalisti

Il terzo finalista invece è stato scelto da Walter Nudo e Benedetta Mazza tra Andrea Mainardi e Stefano Sala. Dopo aver valutato l’impegno del cuoco e del modello all’interno della casa, a passare in finale è stato Andrea Mainardi. Secondo Walter e Benedetta infatti Andrea è stato un concorrente capace di mantenere l’armonia tra tutti gli inquilini.

E’ stato poi il pubblico ad essere chiamato a decidere chi dovesse essere il quarto finalista. Tra Walter e Benedetta a trionfare al televoto è stato l’attore che con Andrea Mainardi ha stabilito un rapporto quasi fraterno. Ma non è detta l’ultima per Benedetta Mazza e Stefano Sala che per una settimana dovranno sfidarsi al televoto per l’ultimo posto in finale.

Foto da Twitter