Categorie: Gossip

Gf Vip, Fariba: “Non sapevo del regolamento. Mia figlia strumentalizzata”

Fariba furiosa per l’uscita dal Grande Fratello Vip di Giulia Salemi. “Nessuno mi aveva detto del regolamento. Se avessi saputo del regolamento non avrei danneggiato mia figlia”, rivela Fariba Teherani in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Eliminazione Giulia Salemi: le accuse di Fariba al Gf Vip

“Mi hanno fatto firmare una liberatoria senza farmi leggere”, aggiunge la madre di Giulia Salemi. E poi insinua il sospetto: “Da tre settimane girava voce che gli autori del Grande Fratello volessero fare fuori Giulia Salemi. Lascio a voi la risposta. C’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato – accusa Fariba – e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco“.

“E’ stato tutto strumentalizzato per aumentare lo share”, rincara la dose la madre della Salemi e conclude: “Sono amareggiata ma non procederò legalmente“.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Intanto Giulia soffre la mancanza di Francesco Monte. Nelle sue stories infatti definisce la sua esperienza al Grande Fratello Vip “pazzesca” e aggiunge che ancora non riesce a riprendersi e che “mi manca tanto Frenci Franci. Insonnia power senza di lui“.

Foto da Instagram

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: eliminazione giulia salemifariba accusa autori grande fratello vipfariba contro gf vipfariba eliminazione giulia salemi