Categorie: CronacaLombardia

Milano, ragazza trentenne stuprata: un fermo

Una trentenne marocchina è stata stuprata ieri a Sesto San Giovanni, nel Milanese, da un cittadino egiziano di 35 anni. L’uomo, Y.D.M.A., è stato sottoposto a fermo. Lo ha comunicato la questura di Milano.

Milano, trentenne stuprata: un fermo

Il 35enne era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo infatti ha numerosi precedenti per reati, anche di tipo specifico. Gli agenti del Commissariato PS di Cinisello hanno rintracciato due uomini stranieri senza documenti nel corso dei controlli nella discoteca coinvolta nell’episodio. Gli uomini sono stati fotosegnalati e risultano irregolari sul territorio nazionale.

“Su indicazione della stessa vittima – si legge in una nota – è stato riconosciuto quale autore della violenza. Nei suoi confronti è scattato il fermo di indiziato di delitto e lo stesso è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria”. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinisellofermo per egiziano che violenta marocchina a milanomarocchina stuprata da egizianoMilanosesto san giovanniviolenza sessuale