Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Royal family in tensione, Kate Middleton smentisce

Un evento straordinario. Non accade mai infatti che un membro della casa reale si esponga direttamente per chiarire uno dei gossip che circolano da settimane sui tabloid inglesi. Kate Middleton ha infatti deciso finalmente di dire la sua sulla presunta rivalità tra lei e Meghan Markle.

Fermata da una studentessa dell’Università di Leicester, la Duchessa di Cambridge ha risposto con un sorriso alle insinuazioni. La studentessa, dopo averle chiesto come passerà il Natale e notizie sul piccolo Louis, ha sferzato il colpo finale chiedendole anche della cognata Meghan.

Kate Middleton smentisce la rivalità con Meghan Markle

Kate Middleton, frenata mentre si stava già allontanando, ha risposto cordialmente riferendo che è entusiasta di Meghan e royal baby in arrivo. Nessuna rivalità quindi tra le due cognate reali sebbene una fonte vicina a Kensington Palace abbia descritto Kate e Meghan come due donne con pochi punti in comune che vogliono però mantenere un rapporto sereno.

Foto da Twitter

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: kate e meghan nemichekate middleton e meghan marklekate smentisce tensione con meghanrivalità kate middleton meghan markle