Giulia Salemi contro la madre: “Non invitatela più in tv”

di Redazione

» Gossip » Giulia Salemi contro la madre: “Non invitatela più in tv”

Giulia Salemi contro la madre: “Non invitatela più in tv”

| giovedì 06 Dicembre 2018 - 17:24

Giulia Salemi e la madre Fariba sono ai ferri corti. Già da qualche giorno si vociferava della tensione tra le due e la gieffina ha confermato nella sua prima intervista dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi ha raccontato al settimanale Spy di essere delusa dal comportamento della madre. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”, ha dichiarato l’italo-persiana. 

Giulia Salemi contro la madre Fariba

E ha aggiunto:

Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere.

Poi la Salemi ha risposto alle domande su Francesco Monte. “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipo da s…o sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820