Al Bano choc: “So dove si trova Ylenia”

di Redazione

» Intrattenimento » Al Bano choc: “So dove si trova Ylenia”

Al Bano choc: “So dove si trova Ylenia”

| giovedì 13 Dicembre 2018 - 12:09

Al Bano nutre un desiderio per Natale. Nell’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco ha confessato di avere un solo desiderio per le prossime festività: che la famiglia Carrisi sia tutta riunita allo stesso tavolo imbandito, sia con Romina Power che Loredana Lecciso.

Un desiderio però difficile da realizzare. E’ sicuro infatti che la Lecciso sarà in Puglia ma è ancora sconosciuto il luogo in cui Romina passerà le feste natalizie. Inoltre il figlio Yari sicuramente non sarà presente perché ormai convinto a trasferirsi definitivamente in Himalaya. Rimane poi aperta la ferita dell’assenza di Ylenia Carrisi, scomparsa 25 anni fa a New Orleans.

La dichiarazione choc di Al Bano su Ylenia Carrisi

Sull’adorata figlia Al Bano ha rilasciato dichiarazioni forti che non lasciano molto spazio a commenti. “So che è in Paradiso e la raggiungerò”, ha detto il cantante sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini e che fanno temere il peggio.

Intanto Al Bano è impegnato con Romina Power in una tournèe in Polonia. I due sembrano sempre più uniti tanto che su Instagram la cantante statunitense ha pubblicato uno scatto che ha incuriosito i fan. Nella foto Al Bano e Romina fanno un pausa in camerino. “In camerino con Albano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!”, ha commentato Romina.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

In camerino con Albano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!💓

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820