Categorie: Altri SportSport

NBA, Trevor Ariza torna ai Wizards: a Phoenix Oubre e Rivers

I ritorni sono una costante nella carriera di Trevor Ariza. Dopo quello a Houston (e dopo aver flirtato con una seconda esperienza ai Lakers), l’ala da UCLA ha finalizzato il secondo comeback della sua carriera, stavolta a Washington, dopo appena due mesi di stagione regolare con i Suns. 

Una trade riorganizzata in fretta e furia dai front office dei Wizards e di Phoenix, dopo che la prima idea di scambio a tre con i Memphis Grizzlies era naufragata in maniera grottesca a causa del misunderstanding sull’identità del Brooks che doveva essere incluso nell’affare (MarShon per Memphis, mentre Washington si aspettava Dillion). A fare il percorso inverso rispetto ad Ariza, in direzione Phoenix, saranno Kelly Oubre e Austin Rivers. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: ariza sunsariza tradeariza wizardstrade wizards phoenixtrade wizards sunstrevor ariza