Categorie: Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci derubati, svaligiata la casa di Marsciano

Un’amara scoperta quella di Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori umbri, nella notte tra lunedì e martedì, sarebbero stati vittime di un grosso furto nella loro casa di Marsciano. Oro e pellicce sono stati portati via mentre i due attori non si trovavano in zona.

Svaligiata la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci

Secondo quanto riportato da PerugiaToday, i ladri si sarebbero intrufolati rompendo una finestra e avrebbero agito indisturbati portando via gli oggetti di valore, soprattutto gioielli in oro e pellicce. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili per risalire ai malviventi.

A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati Laura Chiatti e Marco Bocci una volta scoperto quanto accaduto. Al momento, non c’è stata alcuna conferma da parte della coppia di attori. 

Foto da Instagram

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: laura chiattilaura chiatti marco bocci casa svaligiatalaura chiatti marco bocci derubatilaura chiatti marco bocci gossipmarco bocci