Categorie: TV

Stranger Things 3, annunciata l’uscita con messaggi subliminali

Un video-annuncio per rivelare ufficialmente l’uscita di Stranger Things 3. Netflix ha scelto l’ultimo dell’anno per svelare la data dell’attesissima messa in onda degli otto episodi della terza stagione, che sapevamo non sarebbe arrivata prima della prossima estate. Stranger Things 3 sarà disponibile sul canale streaming il 4 luglio 2019, il giorno in cui si festeggia l’Indipendenza degli Stati Uniti.

Il video-annuncio di Stranger Things 3

Il video, di quattro minuti, trasmette il countdown per l’inizio del 1985 durante la diretta del noto conduttore Dick Clark. Ma la trasmissione è disturbata da immagini criptiche di codici telematici che appaiono e scompaiono sullo schermo di un computer. “Quando il blu incontra il giallo ad Ovest”, sono le parole che compaiono nel primo frame. Nel secondo invece un messaggio dà il benvenuto al terminale della Lynx Corp a cui si accede digitando una password.

Arrivati poi all’Undici si sente un urlo che sovrasta il conto alla rovescia e l’immagine inizia a capovolgersi completamente, Sottosopra. La trasmissione viene quindi interrotta dal messaggio: “Un’estate può cambiare tutto…”. Infine, sulle note del Valzer delle Candele, viene annunciata la data d’uscita: 4 luglio 2019.

Le prime anticipazioni di Stranger Thing 3

Sono pochi i dettagli di Stranger Things 3 svelati da Netflix ma, stando a quanto raccontato dal regista e produttore Shawn Levy, la terza stagione della serie tv dei fratelli Duffer avrà toni più dark rispetto alle precedenti. Nel cast torneranno tutti i protagonisti, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo e ci saranno tante new entry tra i quali Maya Thurman Hawke, descritta come una ragazza misteriosa alla ricerca di nuove emozioni, Cary Elwes, nel ruolo del sindaco Larry Kline e Jake Busey che sarà il giornalista corrotto Bruse. 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: stranger thing 3stranger thing 3 4 luglio 2019stranger thing 3 anticipazionistranger thing 3 caststranger thing 3 quando escestranger thing 3 uscitastranger things 3 trailer