Categorie: Calcio

Calciomercato, Birsa verso il Cagliari. Parma, si chiude per Kucka

Se le grandi, con Juventus e Inter in testa, si muovono già con un occhio a giugno, per le piccole del campionato di Serie A questa sessione di mercato è rivolta a questioni più imminenti e urgenti, onde evitare di restare invischiate nella lotta per non retrocedere. Attivissimo il Cagliari, che tratta l’uscita di Romagna (richiesto dal Sassuolo) ma soprattutto sta chiudendo per l’arrivo di un vecchio pupillo di mister Maran: Valter Birsa, in uscita dal Chievo dopo una prima metà di stagione deludente.

Si lavora alacremente anche in casa Parma, tranquillo in ottica salvezza grazie a un ottimo girone d’andata. L’infortunio di Grassi ha lasciato un buco in mezzo al campo, e per colmarlo è in arrivo l’ex milanista Juraj Kucka, proveniente dal Trabzonspor. Per puntellare la difesa, invece, occhi puntati su Martin Caceres, che potrebbe lasciare la Lazio alla luce delle sue prestazioni poco convincenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: birsa cagliaricalciomercatocalciomercato Cagliaricalciomercato le ultimejuraj kuckaparma caceresparma kuckavalter birsa