Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Carolyn Smith di nuovo in ospedale: “Non smetto di combattere”

Carolyn Smith deve continuare a lottare contro il tumore. Lo fa sapere tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra il luogo in cui si trova. “Buongiorno a tutti, dove mi trovo? A Roma, all’ospedale San Pietro ma in una parte speciale per fare la radioterapia“, inizia a spiegare nel video.

Carolyn Smith in radioterapia

Nella struttura, dice la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, hanno un macchinario particolare per fare radioterapia che inizierà il 16 gennaio. Oggi, infatti, Carolyn Smith è andata a fare la TAC che anticipa le cure. Ma Carolyn è pronta a combattere e nella didascalia del filmato scrive: “Una nuova sfida”.

Carolyn Smith lotta contro il dolore

Certo Carolyn Smith non perde mai la sua forza d’animo: “C’è una cosa che porto con me dal 2018 nel 2019 ed è la mia ATTITUDINE e APPROCCIO alla vita.”, scrive in un altro post. E continua: “Non mi dimentico di sorridere! Sono diventata piu forte per affrontare la nuova battaglia“.

Carolyn Smith perde uno dei suoi amici a 4 zampe

La coreografa di origini scozzesi infatti non si trova in uno dei suoi momenti migliori. Recentemente infatti ha anche perso, dopo un periodo di malattia, uno dei suoi amici a quattro zampe, il labrador da cui non si separava mai. Carolyn Smith aveva chiesto conforto ai suoi follower nei giorni più difficili, quando il suo labrador ha dovuto entrare in sala operatoria per un intervento che non ha migliorato le sue condizioni.

Fino a quando poi non ce l’ha fatta più. Straziante il post di Carolyn che saluta quella che definisce “una parte della mia anima“.

Foto da Instagram

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carolyn Smithcarolyn smith come stacarolyn smith in ospedalecarolyn smith radioterapiaCarolyn Smith tumore