Categorie: Sport

Milan, Higuain sempre più lontano. Obiettivo Piatek

Se fosse per lui, sarebbe già a Londra da tempo. Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di restare al Milan, ora che il suo riscatto è stato messo in dubbio dal direttore generale rossonero Leonardo, che lo ha condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League. Parole che hanno fatto suonare ancora più forti all’orecchio del Pipita le sirene di Maurizio Sarri, che lo vorrebbe al Chelsea.

Ci sono, però, da vincere alcune resistenze. Innanzitutto quelle del Milan, che non è intenzionato a privarsi del centravanti argentino, come dichiarato più volte da Gattuso nelle ultime settimane. Quelle della Juventus, che chiede al Chelsea un impegno più serio del prestito semestrale attualmente proposto, e quelle di Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich ai Blues, che al momento non sembra volersi schiodare da questa offerta al ribasso.

La situazione, però, potrebbe evolvere rapidamente dopo la Supercoppa italiana che vedrà una contro l’altra proprio Milan e Juventus. I rossoneri, dunque, non restano a guardare, e studiano le alternative: Morata sembra più lontano – direzione Atletico – e il nome buono potrebbe essere quello di Piatek, protagonista di una prima metà di stagione straordinaria al Genoa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gonzalo HiguainHiguain Chelseamilan higuainmilan piatekpiatek calciomercato