Categorie: Sicilia

Palermo, tornano gli appuntamenti da Prospero-enoteca letteraria

Nuova settimana di eventi da Prospero, l’enoteca letteraria di Palermo. Si parte mercoledì 23 dalle 17 con un laboratorio per bambini a cura di Federica Terranova (OmniaCultura) dedicato al libro “Vedo a colori” di Corrimano Edizioni.

Venerdì 25, dalle 20.30, la serata sarà dedicata al vinile con la selezione curata da Filippo Barbaro, alias Filo Zappa, che da 40 anni lavora nel mondo delle radio private palermitane come speaker e deejay, con una particolare attenzione alla divulgazione musicale.

Domenica 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria per commemorare le vittime dell’Olocausto, un invito speciale: a partire dalle 18 e fino a chiusura, un pianoforte, un microfono e un leggìo a disposizione per chi vorrà leggere lo stralcio di un libro, un pensiero, un ricordo o suonare qualche nota. 

Cos’è Prospero?

Prospero è la prima enoteca letteraria di Palermo. Un luogo aperto a tutti, tutti i giorni, in cui consultare e acquistare libri di case editrici indipendenti per tutte le età, navigare wi-fi, assistere a concerti, performance teatrali, laboratori per bambini, reading e presentazioni editoriali. Un open space in cui libri, musica e vino convivono e si stimolano a vicenda.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook ufficiale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: enoteca letteraria palermoeventi palermoprospero palermo