Categorie: Sport

Napoli, Hamsik ai saluti: lunedì firma col Dalian Yifang

Dopo oltre dieci anni, Marek Hamsik è arrivato al termine della sua esperienza a Napoli. Il capitano azzurro, con la partita contro la Sampdoria, ha infatti chiuso un capitolo importante della sua carriera, e da lunedì ne inizierà uno completamente diverso, con la maglia del Dalian Yifang.

La formazione cinese ha infatti trovato l’accordo con il Napoli per una cessione a titolo definitivo da 15 milioni di euro. Al centrocampista slovacco un ricco contratto da 9 milioni annui.

Questo il commento di Carlo Ancelotti a fine partita:
“C’è una trattativa in corso che dobbiamo valutare con il giocatore. Questa società ha tantissimo rispetto per lui che ha fatto la storia del club e se da parte sua c’è l’esigenza di fare un’esperienza altrove, c’è la volontà di accontentarlo”.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: dalian yifanghamsik cinahamsik dalian yifangHamsik Napolimarek hamsikNapoli