Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Royal baby, Kate Middlenton svela il carattere di Louis

Visto ancora poche volte in occasioni pubbliche, il piccolo Louis già dimostra di avere un bel caratterino. E’ stata la mamma Kate Middleton a svelare il lato più privato dell’ultimo royal baby di Kensington Palace, che ha appena festeggiato 9 mesi lo scorso 23 gennaio.

Come riportato da Vanity Fair, a chi la attendeva fuori dal V&A Museum di Dundee visitato martedi 29 gennaio, la Duchessa di Cambridge ha rivelato: “è un gattonatore molto veloce”.

Kate innamorata di George e Charlotte

Kate si illumina quando le vengono chieste notizie dei suoi tre gioielli della corona. George per esempio a scuola si è rivelato un grande appassionato dello spazio e dei ragni, che vuole osservare e studiare direttamente all’aria aperta.

La piccola Charlotte invece, ha raccontato sempre Kate, è stata rapita dal mondo della danza: dopo aver assistito lo scorso dicembre allo Schiaccianoci alla Royal Opera House, ne è rimasta completamente folgorata.

Foto da Twitter

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: kate middletonkate middleton louislouis royal babyroyal family