Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma la risposta sorprende

di Paola Chirico

» Gossip » Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma la risposta sorprende

Fedez chiede un selfie a Barack Obama, ma la risposta sorprende

| giovedì 21 Febbraio 2019 - 17:54

Anche a Fedez vengono negati i selfie. A farlo però non è altri che l’ex presidente americano Barack Obama, che alla richiesta del rapper di una foto la risposta è un genuino e semplice NO. A raccontare la vicenda è lo stesso Fedez che, nelle storie di Instagram, spiega come abbia incontrato Obama. Il fattaccio è accaduto mentre si stava allenando in una palestra di San Francisco e al suo fianco c’era l’ex presidente USA. A chiunque sarebbe venuto un colpo ma non al rapper italiano che, invece, è stato tutt’altro che timido.

Recatosi a San Francisco per la presentazione del nuovo smartphone pieghevole Samsung, Fedez racconta l’avvenimento così: “La prima cosa che mi è venuta da fare dopo averlo visto era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Ma ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. A quel punto gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?”, spiega Fedez nel video postato sui social (Instagram). La risposta di Obama, però, non è stata quella che si aspettava: “Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano che infonde fiducia e mi dice: No”, racconta ancora il rapper.

“Sono venuto qui per vedere il primo telefono pieghevole della Samsung- continua il cantante – una cosa che desta un certo stupore. Ma quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi stupirti più di così? Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste”.” In Italia il massimo che può accadere – scherza Federico Lucia – è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

 

Immagine di Notizie.it

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820