Categorie: CronacaPuglia

Il mercato della droga a Bisceglie, scatta il blitz: 12 arresti

Maxi operazione antidroga a Bisceglie con 12 arresti e circa 45 kg di stupefacente sequestrato. È il bilancio di un blitz cui hanno preso parte oltre 160 carabinieri di Bari, con il supporto del 6° Elinucleo CC di Bari, tre team cinofili antidroga ed una Squadra “Cacciatori di Puglia”.

Il provvedimento è stato firmato dal gip del Tribunale di Trani (BT) su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di persone ritenute responsabili di aver gestito un florido mercato di droga nella città di Bisceglie. L’articolata attività investigativa ha preso il via dall’esplosione di diversi colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’abitazione di uno dei principali indagati.

Droga a Bisceglie, 12 arresti

Sono state testimoniate centinaia di cessioni di droga realizzate dagli indagati, i quali facevano capo a due distinti gruppi criminali operanti in vari punti della città. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 12 chili di hashish, 12 chili di marijuana, 900 gr. di eroina e 500 gr. di cocaina e due pistole con matricola abrasa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 12 arresti biscegliearresti droga Biscegliebiscegliedroga bisceglie