Categorie: CinemaIntrattenimento

Cetto c’è, Antonio Albanese torna al cinema: protagonista Cetto La Qualunque

Dopo “Qualunquemente” e “Tutto tutto niente niente” torna al cinema il personaggio di Cetto La Qualunque, ideato e interpretato da Antonio Albanese. La data prevista per il debutto di Cetto c’è è il 21 novembre. La regia ancora una volta è di Giulio Manfredonia

La Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, la Fandango di Domenico Procacci e Vision Distribution hanno infatti avviato la preparazione del nuovo film.

Al cinema il 21 novembre

Le riprese partiranno a metà maggio e dureranno circa otto settimane. “Cetto c’è” uscirà al cinema il 21 novembre distribuito da Vision Distribution, otto anni dopo il debutto in sala di “Qualunquemente”. Quest’ultimo, in un mese di programmazione nelle sale cinematografiche, ha superato i 15 milioni di euro, diventando uno dei maggiori successi italiani della stagione nel 2011. L’anno successivo arriva il sequel “Tutto tutto niente niente” che raggiunge gli 8 milioni complessivi e vede Albanese vestire i panni, oltre che del protagonista Cetto La Qualunque, anche dei personaggi Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato. Nella pellicola compare anche Paolo Villaggio, nella sua ultima interpretazione cinematografica.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonio Albanesecetto la qualunquecinema