Categorie: Lavoro

Nuove assunzioni di Poste Italiane, si ricercano diplomati da inserire come impiegati

Nuove assunzioni sono previste da parte di Poste Italiane, questa volta però non si tratta di portalettere ma di impiegati, da inserire presso i propri Uffici Postali. I requisiti che i candidati devono possedere sono: Diploma di scuola superiore quinquennale.

Nuove assunzioni di Poste Italiane, si ricercano diplomati da inserire come impiegati

Le assunzioni saranno effettuate con orario di lavoro part time a tempo indeterminato. Le figure ricercate dovranno occuparsi della Promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa; Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. E’ possibile inviare la candidatura entro il 30 aprile 2019.

Poste Italiane, attiva da oltre 150 anni, è la più grande azienda italiana operante nel settore della corrispondenza e della logistica e offre servizi finanziari e assicurativi alle famiglie e alle imprese. E’ presente su tutto il territorio nazionale con i suoi 13.000 uffici postali, oltre 140.000 dipendenti e 30 milioni di clienti, tra privati, imprese e pubbliche amministrazioni, ai quali offre una vasta gamma di servizi semplici, trasparenti, facili da usare e innovativi, progettati per migliorare la vita dei cittadini e la competitività delle aziende. In tutti questi anni Poste Italiane è riuscita ad evolversi restando sempre a passo con i tempi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assunzioni poste italianecerco lavoroimpiegatilavorotempo indeterminato