Categorie: IntrattenimentoMusica

Woodstock 2019: il festival è stato annullato

Il festival di Woodstock è stato annullato. Come riporta ‘Rollong Stone’ l’ evento, che si sarebbe dovuto tenere quest’estate a Woodstock proprio in concomitanza dei 50 anni dal festival originario, è stato cancellato dalla Dentsu Aegis, l’agenzia finanziatrice.

“Nonostante il nostro tremendo investimento di tempo, risorse e impegno, non riteniamo che la produzione del festival possa essere portata avanti nel nome di Woodstock e assicurando la salute e la sicurezza degli artisti, i collaboratori e il pubblico” recita un comunicato ufficiale diffuso poco fa.

All’evento, che si sarebbe dovuto consumare dal 16 al 18 agosto 2019 a Watkins Glen, New York (poco distante dal sito originale), erano previsti nomi importanti in cartellone: da Jay Z a Robert Plant, da Santana agli Imagine Dragons.

Per quanto ufficiale, non è ancora chiaro se le vere cause dell’annullamento siano da imputare a effettive mancanze nella produzione oppure ai pochi biglietti venduti, come si vocifera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annullato Woodstockmusicawoodstock