Categorie: TV

What/if, il thriller psicologico con Renée Zellweger

Un gioco pericoloso quello di What/If, serie tv psicologica di Netflix che si svela con il primo trailer.

“E se ti facessi un’offerta così straordinaria che non puoi rifiutare, potresti avere tutti e tutto a tua disposizione. I partecipanti sono pronti. Cosa rischieresti per avere tutto?” Con queste parole il personaggio di Renée Zellweger, con un abiti e movenze che ricordano Sharon Stone in Basic Instinct, ci presenta la prossima serie tv di Netflix con il trailer rilasciato dalla piattaforma streaming.

La trama

In What/If la Zellweger sarà una donna misteriosa che propone ad una coppia di giovani in difficoltà economica una proposta vantaggiosa ma allo stesso tempo anche rischiosa.

What/If, definita come un neo-noir ma anche un social thriller, ha tra i suoi protagonisti, oltre a Renée Zellweger, di ritorno in un progetto importante dopo l’ultimo film su Bridget Jones del 2016, anche, tra gli altri, Jane Levy (vista in Castle Rock), Blake Jenner e Samantha Ware (entrambi visti in Glee).

La serie tv, creata da Mike Kelley, già sceneggiatore di Revenge, è composta da 10 episodi e sarà disponibile su Netflix dal prossimo 24 maggio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Renee Zellwegerserie tvwhat if