Categorie: Sport

Allegri lascia la Juve: confermato l’addio a fine stagione

La tensione era alta da tempo, adesso è arrivata l’ufficialità. Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. L’incontro con il presidente Agnelli ha sancito la fine del rapporto dopo cinque stagioni, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. Questo il comunicato apparso sul sito del club.

“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.

L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Domani, dunque, ci sarà l’attesa conferenza stampa in cui verranno svelati maggiori dettagli. Intanto, è già partito il totoallenatore. Pochettino, Klopp, Deschamps sono tutti in lizza per la panchina bianconera.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Allegri JuventusJuve AllegriMax Allegri